FORMAZIONE PER LA CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE

Corsi di comunicazione specialistica
  • Comunicazione professionale per strutture alberghiere

– Comunicare con il cliente – ricevimento, rooms, ristorante
   Comunicazione di Ricevimento, Room division, Ristorante | L’albergo parlante

– Team alberghiero – comunicazione e motivazione
   Motivazione e gestione del Team alberghiero | In azienda per crescere

– Comunicazione Interculturale
  La comunicazione nell’universo multietnico integrato | L’intelligenza interculturale

– Reputation management – comunicazione specialistica
   Comunicazione efficace in Trip Advisor, Booking.com, social network.

– Gestione del reclamo, customer care e Guest relation management
   Gestione del reclamo, customer care, guest relation management

 

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corsi hotel

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corsi specialistici

Obiettivi

Sviluppare competenza nello specifico segmento di attività, in riferimento alle abilità di relazione e comunicazione necessarie a svolgere lo specifico ruolo professionale. Identificazione di tutte le aree critiche connesse con la comunicazione e creazione di modelli di comunicazione funzionale. Sperimentazione, training on the job, verifiche di apprendimento e fattibilità. Reset in progress.

La Formazione Specialistica

La formazione specialistica comporta l’analisi del fabbisogno formativo in termini di comunicazione, motivazione, gestione delle emozioni e del conflitto, in ciascuno specifico ambito di competenza. La configurazione di percorsi formativi idonei e pertinenti con le specifiche esigenze degli interessati e l’attivazione del piano di lavoro. Ciascuna categoria professionale contribuisce attraverso l’analisi del fabbisogno e del potenziale a determinare lo scenario di riferimento e a configurare il proprio percorso.