FORMAZIONE PER LA CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE

Programmazione neurolinguistica

Programmazione neurolinguistica

La magia del linguaggio | Le nuove frontiere delle neuroscienze e della psicologia cognitiva

Descrizione

L’ultima straordinaria formulazione scientifica sul funzionamento della mente e sulle dinamiche di programmazione del pensiero strategico. La disciplina più affascinante che consente di valorizzare le potenzialità individuali e di esaltare le proprie risorse sino alla eccellenza personale. Un modello della comprensione e dello sviluppo personale che affonda le radici nella esperienza concreta…

Obiettivi

Acquisire le conoscenze relative alla struttura ed al funzionamento della mente al fine di comprendere i propri stati emotivi e sviluppare comportamenti funzionali.

Vantaggi

Disporre degli strumenti necessari per organizzare la propria vita in modo coerente con i propri obiettivi e sviluppare e consolidare il proprio equilibrio cognitivo-emozionale.

A chi è rivolto

A chi desidera comprendere le dinamiche psico-neurolinguistiche per acquisire padronanza nella gestione delle relazioni, nella comunicazione, nel rapporto con sé stesso. Attraverso la conoscenza delle influenze che il linguaggio esercita su noi stessi e sugli altri, ciascuno, in qualunque ambito, può migliorare le proprie performance personali e professionali.