FORMAZIONE PER LA CRESCITA PERSONALE E PROFESSIONALE

Tecniche di vendita 2

Tecniche di vendita

Comunicare per ottenere | Le strutture linguistiche della comunicazione persuasiva.

Descrizione

Ogni azienda, professionista o imprenditore si avvale del contributo di specialisti della vendita per creare ed accrescere il proprio portafoglio clienti. Le tecniche di vendita ispirate alla esperienza dei migliori venditori ed ai modelli collaudati della programmazione neurolinguistica, consentono di riconoscere le esigenze emotive e di interagire con la clientela in modo efficace, di ottenere il gradimento nella relazione, di aumentare le capacità persuasive, di appassionare i venditori al loro lavoro. I risultati sono evidenti e tangibili. Un training formativo personalizzato consente in breve tempo di allargare gli orizzonti commerciali e sviluppare in modo tangibile i risultati economici aziendali.

Obiettivi

Acquisire il metodo e gli strumenti per la corretta gestione delle interazioni negoziali e delle trattative di vendita. Sviluppare la capacità di ascolto e impossessarsi della strategia di vendita per trasformare la propria comunicazione in un processo persuasivo semplice, spontaneo ed efficace.

Vantaggi

Creare le condizioni per ottenere risultati importanti nell’area vendite, sviluppando la propria professionalità e determinando lo sviluppo del business della propria azienda.

A chi è rivolto

Ad agenti, rappresentanti, venditori di prodotti e servizi di ogni genere. Ma anche a chi ha compreso che vendere è molto di più. A chi riconosce nella vendita l’arte di argomentare e sostenere le proprie idee, quando queste portano vantaggio anche agli interlocutori.